Cioccobooks

Cioccobooks

 

Oggi avvio questo nuovo progetto.

Leggo tanti libri, ma tanti davvero e così mi sono detta: perché non pubblicare le mie impressioni?

Vi racconterò un po’ di tutto sui romanzi e gli autori che mi capiterà di incontrare.

Ho i miei preferiti, come tutti, quelli ai quali non si può proprio dire di no. Ho segnate sull’agenda le date di uscita di libri che attendo con ansia, sulla fiducia, ma mi piace anche scoprire qualche novità.

Sono una grande sostenitrice del self publishing, maltrattato spesso a ragione, e più volte, in questi anni, mi sono imbattuta in vere piccole perle. So quanto è difficile per uno scrittore esordiente riuscire a trovare spazio e farsi conoscere. Per un self è ancora più complicato.

Vorrei, nel mio piccolo, dare risalto agli autori che ho apprezzato maggiormente e sono disponibile a recensire esordienti o self, sperando di poter dare un contributo, per quanto minuscolo, alla diffusione delle loro opere.

Lascia un commento